La riviera è un luogo di relax e divertimento, di aperitivi e hit estive. Ma non solo. La riviera è anche un'oasi sportiva, un paradiso di sabbia e sudore dove si alternano discipline acquatiche e palloni volanti, dove centinaia di persone si riuniscono per ammirare gesti atletici. 'Playing the Riviera' vuole esaltare questo concetto, vuole unire la nuova linea Riviera di Roy Roger's a giovani talenti dello sport costiero, impreziosendo ogni prodotto grazie alla presenza attiva e all'influenza di future stelle delle sport.
Roy Roger's e
Athleta Lab hanno incontrato e selezionato giovani talent italiani. Questa sinergia ha fatto sì che venissero valorizzate le complesse personalità di questi sportivi in erba, esaltando le loro potenzialità e la visione della linea
Riviera di Roy Roger's.
I talent selezionati sono giovani atleti che stanno segnando il nuovo corso delle proprie discipline sportive. Sono ragazzi devoti al proprio sport, fenomeni in erba che, nelle acque o a breve distanza da esse, sprigionano tutto il loro desiderio di affermazione.
Queste figure da un lato evidenziano l'attenzione di Roy Roger's alle nuove generazioni, dall'altro permettono al brand di veicolare il proprio messaggio e i propri prodotti attraverso persone credibili, sportivi e uomini dalle mille sfaccettature.