Sito web

Assistenza tecnica

Browser Internet

Il sito viene visualizzato al 100% con le ultime versioni dei seguenti browser internet:

Scarica gratuitamente la versione più recente del browser che preferisci.

Se hai problemi con la navigazione del nostro e-shop, ti consigliamo di svuotare i Cookies e i File Temporanei di Internet dal tuo Personal Computer e verificare che Javascript sia abilitato.

Come rimuovere i Cookies e i file temporanei dal tuo Personal Computer

  • Microsoft Internet Explorer: Clicca su Strumenti > seleziona Opzioni Internet > Clicca su Elimina > seleziona "Cookies" e clicca su Elimina
  • Google Chrome: Clicca sull'icona della chiave inglese in alto a destra > seleziona Opzioni > seleziona "Roba da smanettoni" > clicca su "Cancella dati di navigazione" > seleziona "Elimina cookie e altri dati dei siti" e "Svuota la cache" > clicca su "Cancella dati di navigazione"
  • Firefox: Dal menu seleziona Strumenti > clicca su Opzioni > seleziona il tab "Privacy" > clicca su "rimuovere i singoli cookie" > clicca su "Rimuovi tutti i cookie" > clicca su Chiudi
  • Safari: Dal menu in alto clicca sul tab Safari > seleziona Preferenze > nella finestra che si aprirà, seleziona il tab "Sicurezza" > clicca su "Mostra Cookie" > clicca su "Rimuovi tutto" > se richiesto, inserisci il tuo nome utente e la password > clicca su Ok > clicca su Fine
  • Opera: Clicca su Strumenti > seleziona Impostazioni > Clicca su Elimina fati Personali > seleziona "Cookies" e "File Temporanei" e poi clicca su Elimina
  • iPhone: Entra nel menù Impostazioni e seleziona Safari. Da qui ti basta cliccare sui pulsanti Cancella cookie e dati e Cancella Cronologia

Come abilitare Javascript sul tuo Personal Computer

  • Microsoft Internet Explorer: Clicca su Strumenti > seleziona Opzioni Internet > seleziona il tab "Protezione" > nel riquadro "Livello di protezione per l'area" clicca su "Livello personalizzato" > apparirà la finestra "Impostazioni di protezione - Area Internet": scorri la lista nella sezione "Esecuzione script" e seleziona la voce "Esecuzione script attivo" > Clicca OK due volte (per chiudere le due finestre aperte) > clicca il tasto "Aggiorna" (in alternativa premi il tasto F5)
  • Google Chrome: clicca sull'icona della chiave inglese in alto a destra > seleziona Opzioni > seleziona "Roba da smanettoni" > nella sezione "Privacy", clicca su "impostazioni contenuti" > seleziona l'opzione "Consenti l'esecuzione di JavaScript in tutti i siti (consigliata)" nella sezione Javascript
  • Firefox: Dal menu seleziona Strumenti > clicca su Opzioni > seleziona il tab "Avanzate" > spunta la casella "Abilita JavaScript" > clicca su OK per salvare la modifica
  • Safari: Dal menu in alto clicca sul tab Safari > seleziona Preferenze > nella finestra che si aprirà, seleziona il tab "Sicurezza" > Abilita JavaScript

Se trovi ancora problemi nella navigazione contattaci e prova a indicarci i seguenti dettagli:

  • Il tuo sistema operativo (Windows Vista, Mac OS X, ecc.)
  • Browser Internet e versione utilizzata (Internet Explorer 8, Firefox, Safari)
  • L'indirizzo al quale cerchi di accedere (per esempio, www.google.com)

Non riesci ad effettuare il login al tuo account?

Verifica che le tue credenziali siano corrette. Se non ricordi la tua password utilizza lo strumento messo a tua disposizione: RECUPERA PASSWORD.

Se desideri cancellare il tuo account, ti invitiamo a contattaci.

Non ricevi la newsletter?

Aggiungi "[email protected]" alla rubrica degli indirizzi del tuo client di posta elettronica. Questo impedirà che le nostre e-mail vengano bloccate dal filtro antispam.

Il tuo pagamento è stato rifiutato e l'ordine non è stato confermato?

  • Controlla che i tuoi dati inseriti siano corretti. Se hai ancora problemi, contatta l'istituto che della tua carta di credito.
  • Controlla le carte di credito che accettiamo.
  • Recupera il tuo ordine dallo STORICO ORDINE! Hai ancora qualche giorno di tempo a disposizione!

Prodotti esauriti nel recupero del carrello

Le giacenze degli articoli online riflettono le giacenze reali e queste sono aggiornate in automatico regolarmente. Può capitare che i prodotti inseriti nel tuo Carrello si esauriscano prima che l'ordine venga completato o che venga recuperato dallo STORICO ORDINI.

Se recuperi un ordine dallo STORICO ORDINI e uno o più articoli del tuo carrello sono esauriti, sarai avvertito con un messaggio e non potrai completare il tuo ordine. Ti invitiamo a procedere con un nuovo ordine.

I prodotti da te scelti non possono essere prenotati e fino a che non completi l'ordine, possono essere acquistati da un altro cliente.

Attendi un momento,
stiamo elaborando il tuo ordine!
Loading...